Dopo il covid-19 la montagna diventa una meta sempre più ambita: il “Picnic in vetta” rappresenta una delle novità dell’estate 2020

Dopo il periodo di reclusione forzata dovuta al covid-19 le persone hanno ritrovato l’amore per le camminate in montagna, luogo che rappresenta da sempre la libertà e il contatto con la natura.

Sempre più albergatori e ristoratori infatti si stanno attrezzando per rispondere a questo nuovo trend, realizzando pranzi al sacco e dando il via a nuovi progetti che promuovono il distanziamento sociale e che permettono allo stesso tempo di godersi la natura e i grandi spazi della montagna.

ll format dei “Picnic in vetta” è semplice: gli ospiti potranno acquistare presso alcuni rifugi un cestino con i migliori prodotti locali da gustare sui verdissimi prati della valle, nel proprio luogo preferito, con l’utilizzo di prodotti biodegradabili e compostabili.

Usobio è il monouso secondo natura e i suoi prodotti sono biodegradabili e compostabili certificati, nel rispetto dell’ambiente.
Fai diventare il tuo picnic in montagna ecosostenibile!